mercoledì 22 aprile 2015

Rossetti Diva Crime by Nabla cosmetics





Nasce la linea Diva Crime, un'esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate.

Nabla amplia la gamma labbra introducendo nove tonalità inedite che danno vita alla sua prima linea di lipstick matte.

I Diva Crime sono rossetti che accostano al finish matte una texture densa, sottile e coprente dalla prima passata, pensata per essere costruibile nell'applicazione rimanendo senza peso sulle labbra. Sono audaci ed affidabili, creati per essere indossati non solo con disinvoltura ma con vero e proprio piacere.

Il connubio tra glamour e comfort nasce da accurati studi e dallo sviluppo di una formula innovativa. La componente volatile rende l'applicazione avvolgente e molto scorrevole, permette al rossetto di asciugarsi in pochi minuti in un finish vellutato e seducente, lasciando le labbra morbidissime.

La linea è ispirata alle icone universali di stile e di bellezza che rispecchiano il nostro concetto di Diva:

alle donne libere, che non temono di esprimersi per come sono.
Alle donne che si sentono a proprio agio nello stile che hanno scelto di adottare.
Alla consapevolezza di sé che rende forti, ricordandoci costantemente della nostra splendida unicità.
Alla vera bellezza che prorompente supera l'illusione della sola esteriorità.

Augurandosi di essere sempre makeup come fonte di individualità e mezzo per crearsi il proprio stile, questo è l'omaggio che Nabla dedica ad ogni Diva.


.







Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità con patinatura mauve, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro. 
Alter Ego è un fuchsia intenso che incontra l'amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto facendo sentire speciale chiunque lo indossi!
Paloma è un rosa biscotto leggermente pescato. Un nude dalla forte personalità che valorizza le labbra senza annullarle. È fresco ed ingenuamente provocante. Presenta impercettibili perle riflettenti che, nonostante il finish vellutato, contribuiscono a farne un matte cremoso, intrinsecamente luminoso e molto tridimensionale per labbra morbide ed otticamente rimpolpate.
Across The Universe è un rossetto fuchsia stellare dal sottotono rosso freddo. Colora le labbra come petali vellutati di lussureggianti fiori esotici e le rende succose come sciroppo di frutti rossi! È passionale e travolgente, dal fascino seducente ed accattivante.
Panta Rei è un tono medio rosato con una componente attenuata di rosso all'interno, molto versatile. Una tonalità neutra e viva che definisce le labbra con discrezione donando un effetto chic e raffinato.
Portrait è un corallo di media intensità estremamente inedito e particolare, ben bilanciato nelle componenti rosa ed arancio. All'interno contiene una punta di nero che lo rende lievemente meno acceso ed inesorabilmente elegante.
Rouge Mon Amour è un rosso acceso e saturo in base blu. Tecnicamente è un porpora chiaro che si avvicina al rosso cremisi ma a tutti gli effetti sarà semplicemente uno dei rossi più avvolgenti, pieni e vellutati che si possano desiderare. Nonostante il finish sia completamente opaco Rouge Mon Amour risplende di luce propria.
Vertigo è un elegante color orchidea. La nuance viola rosata che lo caratterizza nasce da un accurato mix di rosa, fuchsia e blu. Più satura del tenue lilla, la tonalità di Vertigo è vibrante, fresca ed attraente, così femminile.
Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola al suo interno. È audace ed elegante, molto sexy. Si adatta ad ogni incarnato, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti.
I rossetti Diva Crime saranno disponibili da martedì 28 aprile 2015 suwww.nablacosmetics.com.








mercoledì 15 aprile 2015

Pop Society Spring-Summer Collection by Neve Cosmetics












Eighties: spensieratezza, voglia di osare, stili che si mescolano.
Un mondo in cui l’indice di eleganza è dato dalla personalità, il colore diventa status-symbol
ed il lusso è un’espressione pop.
Girls just wanna have fun. And makeup!
La collezione Pop Society by Neve Cosmetics si compone di quattro ombretti minerali
dai riflessi vivaci, due blush minerali trasparenti e modulabili e quattro matitoni DueBaci
dai contrasti spericolati.
L'intera collezione è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Pop Society debutterà il 22 aprile su www.nevecosmetics.it


ombretto Yuppie
Duochrome blu jeans con satinatura verde.

blush Smile
Pesca trasparente dai riflessi rosa. Impossibile indossarlo e non sorridere!
ombretto Videogame
Marrone dorato con sottotono bordeaux,
pixel arancioni e fucsia ed interferenze verde acido.

ombretto Fuseaux
Duochrome melanzana caldo con riflessi lilla pervinca.

ombretto Compilation
Rosso lucido dal sottotono rame e riflessi color fragola. Unico!


blush Poster
Irriverente rosa mattone aranciato con intensi riflessi malva. Effetto celebrity.






DueBaci, due tonalità in perfetta sinergia!
Una matita labbra ed un rossetto in un unico prodotto per creare senza sforzo "ombre lips"

spettacolari!

Utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica

quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per

perfezionare il gradiente di sfumatura, poi ammira le tue labbra amplificate!


Quattro nuove colorazioni Pop Society reinterpretano in chiave ombre un segreto dei makeup

artist degli anni 80: grazie al chiaroscuro di colori in contrasto le labbra appaiono più carnose e

piene.

Money
Ombre lips rosso arancio fluo. Perfetto abbinato ad una vacanza alle Maldive.
Gradiente rosso fuoco + arancione tropicale.

Power
Ombre lips rosso e fucsia fluo.
Gradiente rosso fragola + fucsia freddo neon.





Virgin
Ombre lips color beige malva, per un volume naturale ma estremamente sofisticato.
Gradiente malva scuro + beige freddo.



                                  


Material

Ombre lips color pesca pastello.

Gradiente pesca scuro caldo + pesca rosato chiaro.


martedì 14 aprile 2015

Isabella Di Matteo Tricot: Collezione primavera/estate 2015






In un'antica dimora dell'800, con meravigliose opere d'arte e tra le vie della movida andriese, è stata presentata la nuova Collezione primavera/estate 2015 della creativa Isabella Di Matteo.

La stilista Isabella Di Matteo Tricot è reduce dalla premiazione alla carriera nell’Eccellenza del Made in Puglia & Made in Italy di Cisternino,

“Dopo trent'anni di lavoro, sfilate, eventi e tanto altro adesso sono tornata prepotentemente al mio grande Amore, la maglieria che per me è magica, perché da un semplice filo puoi creare e costruire tutto quello che la tua fantasia ti regala e quest'anno ho anche riscoperto la bellezza dei ricami che indossati diventano Arte che cammina. L'eccellenza della creatività deve avere la capacità e la forza di trasportarti nel sogno.....nel Tuo”.


E' una collezione speciale perchè è un ritorno alle origini, da dove tutto ha avuto inizio.


In questa collezione ci sono donne immaginate, donne zingare, donne armoniche, donne che riflettono le atmosfere di corte, donne regine della seduzione, donne magiche. In questa collezione c'è anche la suggestione dei briosi scherzi di corte e della malizia che pervadeva la società barocca.

         


Le Donne di Isabella Di Matteo Tricot si muovono nel frusciare delle sete, dei tulle, dei pizzi, della maglieria in seta avvolgente, richiamando figure e paesaggi delle tele di Jean-Honoré Fragonard, pittore dei sensi e delle passioni esuberanti. C'è anche una donna moderna, quasi astratta come le donne dipinte da Picasso ne “Les femmes au miroir”, sintesi di geometrie rigate e cerchiate, ma nello stesso tempo c'è anche una donna sofisticatissima che si avvolge nel mistero e si presenta con grazia estrema come negli eleganti ritratti di Giovanni Boldini.




La stilista pugliese : “Faccio questo lavoro con amore e per amore delle donne. Non esiste una donna brutta per me, siamo tutte belle e particolari. Ognuna di noi ha una particolarità e la mia ricerca è trovare la differenza che fa la differenza in ogni donna. Io creo gli abiti per ogni donna ed ognuno è personale ed unico. Li creo non per quello che vedo, ma per quello che c'è davvero. Rendo visibile, l'invisibile. Le Donne amo vestirle di seduzione, sentimento e magia”.